altri servizi

lezioni private e ripetizioni

Avere un buon metodo di studio è importante quanto avere una buona memoria. Per questo gli insegnanti de L’Agorà Scuola, grazie alla loro professionalità unità alla capacità di entrare in sintonia con ogni singolo studente, possono offrire un valido sostegno per affrontare le difficoltà che i ragazzi incontrano durante il loro percorso scolastico.

Presso L’Agorà sono quindi attivi anche i seguenti servizi:

• Supporto e potenziamento didattico in tutte le materie per tutti gli indirizzi scolastici;
  • Preparazione tesine e mappe concettuali, simulazione prove d’esame scritte e orali;
  • Preparazione esami idoneità per il passaggio da un indirizzo scolastico all’altro.

università

Per gli studenti universitari L’Agorà Scuola prevede un’assistenza didattica estremamente accurata, per permettere di superare con successo tutte le fasi del percorso di accademico: prove di accesso, esami di profitto, stesura finale della tesi.

• ASSISTENZA E PREPARAZIONE AGLI ESAMI E ALLE PROVE DI ACCESSO
  • ASSISTENZA NELL'ELABORAZIONE E NELLA STESURA DELLA TESI

TRADUZIONI E INTERPRETARIATO

L’Agorà Scuola, avvalendosi della professionalità dei propri collaboratori, è in grado di offrire un servizio di traduzione per qualsiasi tipo di testo e/o documento con tempi di consegna rapidi e puntuali.

Inoltre, vista la sempre crescente importanza che l’interpretariato ha assunto per permettere alle aziende di comunicare a livello internazionale, superando gli ostacoli linguistici, L’Agorà può contare su una rete di interpreti professionisti che saranno in grado di soddisfare qualsiasi richiesta con flessibilità e precisione.

I CORSI DE L'AGORà

Scopri le diverse tipologie di corsi disponibili.